Confronta gli annunci

Bed and Breakfast Monti De Luca a Filicudi

Bed and Breakfast Monti De Luca a Filicudi

Nella bellezza di Filicudi, isola dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, nella tranquillità di quest’isola in cui si può vivere in un oasi felice di pace, tradizioni, storia, paesaggio e natura, il Bed and Breakfast “Monti de Luca” può offrire a tutti i visitatori il luogo ideale in cui pernottare, l’approdo per tante avventure.

Il B&B si trova nella località Rocca di Ciaule nei pressi della strada asfaltata che collega le principali frazioni dell’isola, a soli 2 km dal Porto ed a 3 da Pecorini e le spiagge. Il Bed and Breakfast si trova all’interno di una deliziosa casa in stile liberty, con tre camere a disposizione, una terrazza comune che comunica con una sala lettura/salotto con una biblioteca, un luogo ideale per leggere ma anche per incontrare gli altri ospiti della casa e socializzare.
Le particolarità di questa casa ne fanno un luogo perfetto per chi si dedica all’arte, alla lettura, per chi vuole una vacanza in cui riflettere, pensare, meditare. Il clima artistico ed originale non è solo favorito dall’originale architettura e dalla presenza di una vasta collezione di libri a disposizione dei clienti ma anche dall’arredamento.
Ogni pezzo infatti proviene dalla collezione privata della famiglia Piersanti-Monti-De Luca, la stessa che fondò nel 1700 il museo nel palazzo signorile di Matelica in Provincia di Macerata detto appunto Palazzo Piersanti e che oggi è una delle attrazioni principali della città.
Sicuramente questo B&B è tra i più originali e pittoreschi, per viaggiatori alla ricerca di una esperienza particolare come solo alle Eolie si può avere.

Le tre camere a disposizione sono due doppie ed una tripla, tutte ovviamente con bagno privato, suddivise in questo modo:

Camera 1: camera doppia con letto matrimoniale, bagno privato ed un particolare soppalco con un letto singolo.
Camera 2: camera doppia con letto matrimoniale e bagno privato.
Camera 3: camera doppia con letto matrimoniale, bagno privato, cortile interno e piccolo terrazzo privato, situata nella parte posteriore della casa.
Dalla terrazza comune, luogo in cui viene servita la colazione buffet, si può godere di una splendida vista sulle Eolie e sulle coste siciliane, da Messina a Cefalù. I clienti possono anche decidere di affittare l’intera casa, cioè le tre camere, i tre bagni, il salotto, la terrazza e la cucina attrezzata.
Nel costo per il pernottamento è inclusa la colazione, il trasporto da e per il porto, biancheria da letto e set da bagno cambiati ogni 3 giorni.

Tariffe

Schermata 2014-06-26 alle 11.37.07

Se vuoi trascorrere la tua estate a Filicudi, Contattaci!

Skype:Skype Me™!

Mob: 338 8279031
Telefono: 090 9880809

Scrivici all’email info@eoliehouses.it per saperne di più.

 

Guarda la gallery!

Post correlati

Filicudi: Il villaggio abbandonato di Zucco Grande

Insieme ad Alicudi, Filicudi, rimane l’unica l’isola delle Eolie che mantiene il suo status...

Continua a leggere

Filucidi: la selvaggia natura delle Eolie

La più selvaggia tra le sette sorelle dell’arcipelago, Filucidi, mantiene il carattere autentico...

Continua a leggere

Partecipa alla discussione