logo Proposte immobiliari a SALINA – MALFA CENTRO logo
MAMMA CRISTINA Metri quadri: 130 coperti+ 800 giardino Prezzo: € 550.000,00
Immobile in vendita a Salina, Isole Eolie, nel comune di Malfa, al centro, a pochi metri dalla piazza e dal sentiero per il mare di Punta Scario, in zona tranquilla, con accesso da un viottolo pedonale di mt 100.
Questa casa in vendita a Malfa di Salina è composta da quattro vani, due bagni, corridoio, grande terrazza vista mare, giardino confinante con la strada principale e il viottolo d’accesso.
Il fabbricato in vendita e il terreno ricadono in zona edificabile, il lastrico è calpestabile.
Per accedere alla proprietà in vendita vi sono 2 porte d’ingresso, una sul terrazzo e una sul retro, quasi a livello del lastrico.

Mamma Cristina, immobile in vendita a Salina, è una tipica casa eoliana con gli elementi architettonici caratteristici delle Isole Eolie, quali: il patio con i “bisuoli” e la copertura con le viti, i forni per il pane, il palmento per fare il vino, le antiche mattonelle, la pila, la cisterna, i grandi muri in pomice e i soffitti con le vecchie travi, l’antica cucina a legna..
Questa casa in vendita a Salina sia a livello di struttura che di impianti è in parte ristrutturata e in parte da ristrutturare. In particolare: una grande cucina, un grande bagno e il corridoio sono nuovi, due camere, un’altra cucina e il bagno sono ancora in stile antico originale.

Note
Classe energetica G - EP 243.83
Nome
E-Mail
Cellulare
Messaggio